Life-HelpSoil

Termini e condizioni di utilizzo
L’accettazione puntuale dei termini, delle condizioni e delle avvertenze di seguito indicate è condizione necessaria per l’utilizzo di questo sito web (di seguito il “Sito”). Se l’utente utilizza il Sito si intende che abbia accettato in modo irrevocabile le presenti condizioni. Regione Lombardia – DG Agricoltura si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i termini, le condizioni e le avvertenze ai sensi dei quali vengono offerte le informazioni contenute sul Sito.
La responsabilità del controllo costante di detti termini, condizioni ed avvertenze è interamente a carico degli utenti del Sito.

Limiti all’utilizzo
I contenuti delle pagine del Sito sono Copyright di Regione Lombardia – DG Agricoltura. Tutti i diritti sono riservati.
È espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, cedere o vendere qualsiasi informazione ottenuta tramite il Sito, fatta salva la possibilità di salvataggio sul proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito unicamente per utilizzo personale. I marchi e loghi che compaiono sul Sito sono di proprietà della Società e non possono essere utilizzati su altri siti senza che la Società abbia fornito il proprio consenso scritto. È inoltre vietato utilizzare il Sito per scopi illegali o contrari alle presenti condizioni di utilizzo o con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o interferire con l’utilizzo dello stesso da parte di altri utenti. È vietato accedere al Sito tramite operazioni di pirateria informatica.

Collegamenti ipertestuali a siti di terze parti
Tutti i siti web cui è possibile accedere mediante collegamento ipertestuale dal Sito sono totalmente indipendenti da Regione Lombardia – DG Agricoltura. Regione Lombardia – DG Agricoltura non ha alcun potere di controllo sugli stessi e sui loro contenuti e pertanto non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile del contenuto di altri siti internet eventualmente collegati al sito attraverso link ipertestuali, compresi, a titolo esemplificativo, i siti accessibili tramite banner pubblicitari e spazi promozionali.
Se l’utente del Sito decide di visitare un sito collegato lo fa a proprio rischio ed è sua responsabilità intraprendere tutte le misure per tutelarsi da eventuali virus o altri elementi distruttivi.
Le regole di tutela della privacy stabilite nel Sito, inoltre, possono non trovare applicazione con riguardo a siti di terze parti.

Assenza di garanzie e dichiarazioni
I dati e le sezioni che compaiono sul Sito sono pubblicati in buona fede ed esclusivamente allo scopo di fornire informazioni sulle attività del progetto Life Helpsoil,  con Regione Lombardia – DG Agricoltura come coordinatore del progetto. Il Sito non dà luogo ad alcuna forma di consulenza né intende orientare le decisioni degli utenti. Regione Lombardia – DG Agricoltura non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsiasi forma di accordo eventualmente intercorso tra l’utente e una qualsiasi terza parte nominata sul Sito.
Regione Lombardia – DG Agricoltura è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto per cause non imputabili alla medesima.
Regione Lombardia – DG Agricoltura non rilascia alcuna dichiarazione che i materiali o altri contenuti presenti nel Sito siano appropriati o disponibili all’utilizzo al di fuori dell’Italia. Se l’utente decide di accedere al Sito da altre località o risiede in un altro paese, lo fa di propria iniziativa e a proprio rischio. L’utente ha la responsabilità di ottemperare alle leggi locali o alle leggi applicabili se e nella misura in cui tali leggi sono applicabili. L’utente accetta specificatamente di rispettare tutte le leggi applicabili relative alla trasmissione di dati tecnici esportati dall’Italia.

Interruzione dell’accesso
Regione Lombardia – DG Agricoltura si riserva il diritto, a sua esclusiva e insindacabile discrezione, in qualsiasi momento e senza preventivo avviso, di interrompere l’accesso al Sito ed ai suoi contenuti.

Legge e giurisdizione
I termini e le condizioni di utilizzo del servizio sono regolati dalla normativa italiana.
Per ogni controversia che dovesse insorgere a seguito dell’uso del Sito è competente la giurisdizione italiana.